Ancora nessun commento

Eventi per la Fiera del Torrone

Nella nostra galleria potete trovare alcuni dei numerosi eventi che si terranno durante la Fiera del Torrone a Carpenedolo nei giorni del 8-9-10 dicembre 2022.

Giovedì 8 dicembre alle 15:00, 16:30 e 17:30 per le strade di Carpenedolo potrete vedere il Carillon vivente.

Giovedì 8 a partire alle 12:30 e alle 19:00, venerdì 9 alle 19:00 e sabato 10 alle 12:30 e alle 19:00 potrete gustare le specialità locali presso “La Locanda”, il ristorante della Pro Loco Carpenedolo. Il ristorante sarà allestito presso i locali dell’ex Acli in via S. Francesco e funzionerà solo su prenotazione (Marina 334/3751853 dalle 9:00 alle 11:30 e dalle 16:00 alle 18:00).

Durante la Fiera sarà visitabile anche la mostra fotografica “Noi ce l’abbiamo fatta!” dedicata all’inserimento lavorativo delle persone con disabilità intellettiva e realizzata da Rosetta Zampedrini in collaborazione con il Centro Bresciano Down. La mostra resterà aperta durante tutta la fiera sotto il portico adiacente alla Chiesa Parrocchiale.

Per tutti i giorni della fiera, per le strade del centro, sarà possibile imbattersi nelle “Cornamuse della Franciacorta” con le loro musiche della tradizione natalizia, oppure nelle festose danze folk di “Girovagando”, mentre a intrattenere i più piccoli ci saranno quei mattacchioni del gruppo “I Tiratarde”.

Venerdì 9 dalle ore 18:30 in piazza della Chiesa DJ Franz ci intratterrà con il “Revival and Happy Music” “Ape & Music”: aperitivo con il giusto accompagnamento in musica.

Sabato 10, rimanendo in tema musicale, alle ore 17:30 dal balcone di Palazzo Caprioli potremo assistere al “Concerto di Natale” con il tenore Antonino Fazio accompagnato da Christopher Grisi al pianoforte.

Non dimenticatevi dei “Mercanti Principianti“, della “Camminata Fit & Music” con Audax, del “Villaggio di Natale” e…

Per l’elenco completo rimandiamo al programma della fiera che potete trovare sul libretto.

Vi aspettiamo numerosi per passare insieme piacevoli momenti di gioia in vista delle imminenti feste.