• Settimana Blu 2024

La Proloco di Carpenedolo è lieta di partecipare agli eventi della Settimana Blu per la sensibilizzazione sul tema dell’autismo. Trovate maggiori dettagli nella sezione eventi. E ricordate: “La bellezza della diversità sta nell’intelligenza di chi ti guarda”.

• Una vita vissuta

Vi ricordiamo che presso la sede della Proloco potete trovare il libro “Una vita vissuta” di Gioconda Bozzola. La sede, in piazza Matteotti a Carpenedolo, è aperta il mercoledì e il sabato dalle 9 alle 12.

• Tesseramento Proloco 2024

E’ aperto il tesseramento della Proloco Carpenedolo per l’anno 2024. Passa in sede Proloco per rinnovare la tua tessera o per una nuova iscrizione. Ti aspettiamo in Piazza Matteotti (sotto il porticato) il mercoledì e il sabato dalle 9 alle 12.

• Fiera del Torrone 2023 – Moduli di adesione

Moduli di adesione per Hobbisti, Standisti e Commercianti per la Fiera del Torrone 2023 dell'8, 9 e 10 dicembre a Carpenedolo.

• Fiera di San Bartolomeo 2023

Dal 23 al 26 agosto si terrà presso il parco Orti di Carpenedolo la 52^ edizione della Fiera di San Bartolomeo (sagra del Malfatto). Vi aspettiamo numerosi per queste giornate di festa. Di seguito trovate il link al libretto della Fiera: Libretto San Bartolomeo 2023 Non dimenticate di consultare la...

• Estate carpenedolese 2023

Finalmente ci siamo…ecco il programma completo dell’estate carpenedolese 2023 Un’altra estate è pronta all’insegna della cultura, divertimento, musica, cibo, spettacoli, sport….quindi cosa dirvi…segnatevi tutti questi appuntamenti. Programma Estate carpenedolese 2023

• Assemblea annuale dei soci

L'Assemblea degli associati è convocata domenica 28 maggio 2023 alle ore 09:00 (seconda convocazione) presso la Sala polivalente di Palazzo Laffranchi.

• La memoria diffusa – 8^ edizione

Stiamo raccogliendo le fotografie per la mostra diffusa: "scene da un matrimonio - III atto dal 1971 al 1975". Termine 2 aprile 2023.